Nostalgici frammenti storici di "Chat Over 35"

Una vita da bannato (Il cuore pulsante del forum. Esperienze, domande, logs... TUTTO!)
Mod: User81
Rispondi
Atomic Verified
Caporale dei bannati
Punteggio reazioni: 42

Miglior Bannato

Miglior Troll

L'età dell'oro

Non ci crederete, ma le primissime volte che facevo il mio ingresso su "ChatOver35" (2021/22/23) , tale agorà virtuale era amministrata da Moderatori che hanno tracciato in meglio la Storia di Orixon!
Come non dimenticarsi della dolcissima NinfeA , del tenace IlCappellaioMatto , dei siciliani Palermitano78_ ed Ella , del sensibilissimo Dany85 e del pazzerello ArDi.
La nostalgia verso quei tempi aurei fa ben ricordare in me come quel canale fosse popolato da utenti di varia identità culturale/geografica, manco fosse la "Via della seta di Marco Polo"!! E l'educazione che lì vi regnava sovrana era un qualcosa di sorprendentemente invidiabile!

La tirannide chattistica

Il periodo d'oro vide il suo tramonto nel settembre 2023 siccome molti moderatori leggendari decisero di abdicare di propria iniziativa. Ne seguì una difficile fase storica dove alcuni moderatori imposero il loro dispotismo bannando utenti a favore di altri, così da aumentare esponenzialmente l'entropia complessiva del canale. Un famoso utente - "AmoreEsclusivo" - trovò il modo ribellarsi a tutto ciò, spodestando con gran coraggio i tiranni moderatori del canale a novembre dello stesso anno.

L'oscurantismo medioevale

Dicembre 2023 iniziò per "ChatOver35" attraverso una fase di quiescenza, ove l'utenza era molto bassa. Come non dimenticarsi dell'educato moderatore Gabriele77 , in quel mese fece poi 'ingresso uno degli utenti piu' istruiti e forti da me mai conosciuti: "PoetaDettoMale" che aveva un modo veloce, efficace ed intelligentissimo di comunicare.
Poco dopo diventò moderatrice ^EnjoyTheSilence" , inizialmente molti non credevano in lei dandole della debole! Ma seppe ribaltare la situazione a suo vantaggio, dimostrandosi misurata, genuina, ed efficace nel moderare il canale.

L'età contemporanea

Ormai l'età dell'oro dei tempi di NinfeA è un lontano e piacevole ricordo per "ChatOver35". Tuttavia attualmente, seppur poco frequentato, è un chan alquanto tranquillo e con alcuni utenti e nuove moderatrici ho avuto modo di scambiare dei piacevoli e ricchi dialoghi. Chissà in futuro Orixon quali sorprese ci riserverà, stiamo sotto il cielo di MyWay &Co. E u cazz!

N.B. quando in maniera imparziale si raccontano dei fatti storici, è giusto riportare i momenti floridi come quelli piu' difficili, evitando di menzionare certi utenti per prevenire possibili dissing.
In ogni caso il mio thread vuole solo strappare qualche sorriso, ed in quanto tale và preso alla leggera.
MrBannati Verified
Amministratore
Punteggio reazioni: 142
Contatta:

Miglior Bannato

Miglior Troll

Premio Natale 2024

Gabriele77 a quanto ne so, fece una brutta fine, si rivelò un troll e finì allontanato, anche se il buon @Budenzio sostiene di averlo trollato pesantemente qua.

Ti invito a dargli una lettura, potresti scoprire cose interessanti e aggiungerne di tue, ovviamente, a quel topic.

:saluto:
The fkin king of bans :hack:
Atomic Verified
Caporale dei bannati

Miglior Bannato

Miglior Troll

Waaaaaa

È sempre utile l’apertura verso il confronto, per acquisire maggiori informazioni tali a rendere i threads ancor più veritieri!
Atomic Verified
Caporale dei bannati

Miglior Bannato

Miglior Troll

Waaaaa ora ho letto.

Con me era sempre educato xD, in passato sentii qualcosa di simile ma non riuscivo a credere ai miei occhi.

😂🤣😂🤣😆😁 come in passato disse un mio conoscente: “Ma veramente ti illudi che le persone sono buone?! Qui dentro o’ cchiù buon re buon re buon… è’ malament!!!”
Budenzio Verified
Troll
Punteggio reazioni: 97

Miglior Bannato

Miglior Troll

Beh, lo trollai pesantemente tempo fa, come scrissi in quel topic. I due litigarono di brutto, ma comunque poi si è rivelato come la brutta copia di Coglionello e quindi è finita male per lui, perché di Coglionelli ce ne può essere solo uno su Ohreallyxon, visto che è un network monopalla.

EHEHEHEHEHEHEHEH :kekw:
Il Generale della trollata! :smart:
Rispondi