Le narcisiste piscione

Una vita da bannato (Il cuore pulsante del forum. Esperienze, domande, logs... TUTTO!)
Mod: User81
Rispondi
Atomic Verified
Caporale dei bannati
Punteggio reazioni: 42

Miglior Bannato

Miglior Troll

N.B. i seguenti contenuti sono sensibili, ergo se non li gradite vi invito a non leggere. Sono aperto a critiche e suggerimenti da parte del forum su questa tematica che mi appassiona da tempo, che mi piace condividere usando un linguaggio sobrio. :)

Resto della filosofia che le (belle) ragazze siano particolarmente attratte dal proprio fascino. Penso che si mettano davanti allo specchio contemplando le forme armoniche del proprio corpo, e che ció faccia eroticamente loro eccitare portandole a toccarsi la propria pelle vellutata tenera e morbida.
Qualcosa che va oltre la semplice masturbazione (quando io mi sego penso alle ragazze), qualcosa che io chiamerei "autoerotismo estremo" in quanto queste narcisiste provano piacere nel pensarsi, nell'osservarsi attraverso specchi o foto/video dove sono venute bene.

Basti pensare a quando si scattano foto sexy e registrano video ammiccanti per insta/tiktok : sono attratte da loro stesse, orgogliose del proprio fisico mostrandolo talvolta seminudo.
Se si vedessero brutte non ostenterebbero sé stesse sui social, inoltre i complimenti che ricevono fanno in loro esponenzialmente alzare l'ego, si sentono forti e popolari.

Adesso penserete: "Non é vero che fanno ciò"! Oppure: "No, loro sono etero e amano i maschi infatti si fidanzano".
In parte avete ragione.
Ma il rituale che uso su queste narciste piscione ( fanno sesso da sole, etc...) ha piú una valenza allegorica, in quanto viviamo in una societá edonista e materialista dove le apparenze vincono sulla sostanza, le forme sul contenuto e così via! Magari nella realtá non fanno ció, ma dal narcisismo che emanano da ogni singolo poro mi é difficile pensarla diversamente.
Mercoledi Verified
Bannato minore
Punteggio reazioni: 19

Miglior Bannato

Miglior Troll

Atomic, ciao!
Ma che te sei fumato ?
Atomic Verified
Caporale dei bannati

Miglior Bannato

Miglior Troll

Ciaoo Mercoledi,

hahahaha mi faceva piacere esprimere un mio pensiero :) naturalmente sono aperto al confronto e al dialogo essendo una tematica particolare.

Certo, essendo tematiche piu' stravaganti, giustamente non saranno condivise da tutti :)
Però secondo me il bello è proprio ciò: essere fedeli a sè stessi, non indossare maschere anche quando si esce un po' fuori dagli schemi. Rispettando pur sempre una comune etica di base :D
Budenzio Verified
Troll
Punteggio reazioni: 97

Miglior Bannato

Miglior Troll

:poggers:

Beh, sui social più che altro si crea l'effetto "droga da likes", dove vuoi sempre più reazioni positive su ciò che pubblichi, perché ti fa sentire appagato.

È un meccanismo psicologico banale, riscontrabile anche negli animali, è il meccanismo per il quale un cane ripeterà sempre una determinata azione in cambio di un biscotto o cose così.

C'è gente che sicuramente è narcisista, ma non generalizzerei, questa cosa vale a prescindere dal sesso di appartenenza e fare di tutta l'erba un fascio (tanto caro al Coglionello, eheh) non mi sembra sensato, in virtù di questi meccanismi su cui si basano social come Instagram, TikTok, ecc.

:mmmm:

Io direi che al più ci sono molte persone che arrivano a diventare esibizioniste, in virtù di questo meccanismo psicologico "del premio", dove il premio è un incremento di likes e followers, perché a livello chimico, nel cervello, si innescano reazioni che rilasciano dopamina o robe simili, che ti fanno sentire appagato da ciò che hai fatto e non puoi farne più a meno.

Un po' come User_, che è appagato da farsi prendere per il culo da tutti o Coglionello, che ama essere nominato qua sul forum o in chat. :laugh:
Il Generale della trollata! :smart:
Atomic Verified
Caporale dei bannati

Miglior Bannato

Miglior Troll

HAHAHAHAH @Budenzio

innanzitutto i riferimenti a User_ e Coglionello mi hanno strappato molto piu' che un semplice sorriso xD

veroo hai spiegato il meccanismo in maniera efficace, il bello di questi luoghi virtuali quali forum è potersi esprimere confrontandosi vicendevolmente. :)
MrBannati Verified
Amministratore
Punteggio reazioni: 142
Contatta:

Miglior Bannato

Miglior Troll

Premio Natale 2024

Concordo in toto con il buon @Budenzio ahahahah, comunque topic meraviglioso @Atomic, grazie per aver aperto questa discussione, secondo me potrebbe uscire anche qualche altra perla :popcorn: :laugh:
The fkin king of bans :hack:
Rispondi