[Dead by Daylight] Una scoperta incredibile: Greiobecco / Il Cringe della Sera (cringedellasera.sito.ovh) - Greyback90

Sezione dedicata ai videogiochi. Recensioni, novità, consigli e quant'altro ;)
Rispondi
Pelatone
Caporale dei bannati
Punteggio reazioni: 26

Miglior Bannato

Miglior Troll

Ciao a tutti,
Volevo segnalare che ho scoperto questo sito web: Il Cringe della Sera - La storia di Greiobecco alias Greyback90.

:poggers:

In pratica il sito parla di questo Greiobecco, un personaggio descritto come caricaturale, ispirato ad uno streamer di Twitch di nome "Greyback90".

Ho dato un'occhiata e sono morto dal ridere, praticamente gli hanno dedicato un sito su tutte le cazzate che ha combinato nel corso del tempo e hanno riempito la sezione Meme con una valangata di canzoni, remix, video e perfino ben 2 videogiochi giocabili nel browser!

Per me è stato come scoprire una piccola miniera d'oro.

Visto che qui siamo su Bannati, pensavo di segnalarvelo, spero di averlo fatto nella sezione giusta, dal momento che principalmente si parla di Twitch e videogiochi, con focus su Dead by Daylight!

:insane-laugh: O_O :laugh: :kekw:
So' pelato, lo so, baciami la pelata baby! :shrek:
MrBannati Verified
Amministratore
Punteggio reazioni: 140
Contatta:

Miglior Bannato

Miglior Troll

Premio Natale 2024

:booba:

AHAHAHAHAHAH ma è meraviglioso :insane-laugh:

Ho visto la sezione giochi, questa è pura creatività ai massimi livelli :stonks:
The fkin king of bans :hack:
Budenzio Verified
Troll
Punteggio reazioni: 95

Miglior Bannato

Miglior Troll

:arrivo:

Ho visto adesso, praticamente hanno aperto anche un canale su YouTube: Greiobecco

vi segnalo:

poi:

e infine una canzone:

Comunque è roba del 2020, non sembra più attivo quel canale YouTube.

I giochi son carini, ho provato Superbecco su cui ho ottenuto un punteggio di 19 :insane-laugh:

Ho avuto più fortuna sull'altro gioco, dove ho superato diversi boss: Greiobecco's Space Shooter

Figata comunque, praticamente è una mega blastata su un gameplay ultra-tossico ahahahaha O_O

:smart:
Il Generale della trollata! :smart:
Rispondi