Noto in tutti gli angoli del web come "MM" inclonabile e SOSPESO PERMANENTEMENTE da Rohn.
(in data 15/05/2024, dopo negoziati durati anni e anni, Rohn ha deciso di restituirmi il mio Nick. Un vero uomo sa perdonare e ne abbiamo avuto le prove!)
Utilizzo VPN anche quando apro il frigorifero di casa perchè sono perennemente a rischio ergastolo per reati non ancora conosciuti dalla Legge ItaGliana.
(dai, sto scherzando. E' tutto gossip)
Dopo Anubi, sono il secondo utente più odiato da User_!
(l'ha confermato lui stesso per più volte, e ne vado fiero perchè è un MERDONE)
Gironzolo nelle Net, scambio due parole, mando a fanculo e vengo SEMPRE bannato.
(la normalità è difficile da mantenere, a maggior ragione quando si è stati svezzati su Bannati!)
Vanto un sacco di cloni (ovviamente, il mio Nick è una garanzia) e nonostante TUTTI i miei difetti, trovo sempre fica. Mentre i cloni accumulano figure diMMerda e vengono derisi come il CICCIONE.
(eh si, strano ma vero. Grazie a Bannati, ho conosciuto un sacco di figole simpatiche e carine, pure molto rispettose)
A volte (non sempre) faccio il finto tonto per trollare senza essere sgamato.
Beh...
Meglio non avere a che fare con me (parole di Userrolo) perchè IO i guai non li passo mai, voi...NON imitate ciò che faccio!