Eccomi, branco di bifolchi!

Congratulazioni per il ban ricevuto! Presentati e parlaci di te!
Rispondi
Avatar utente
Budenzio
Caporale dei bannati
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/05/2024, 10:36
Punteggio reazioni: 12
Località: Perugia

Miglior Bannato

Miglior Troll

Sono il GENERALE della Trollata, capo delle brigate del trolling!
Il COLONNELLO è un mio sottoposto e sono qui per addestrare le nuove leve!
:paki:
Il Generale della trollata! :smart:
Avatar utente
GigiEvaso
Amministratore
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/05/2024, 20:42
Punteggio reazioni: 13
Contatta:

Miglior Bannato

Miglior Troll

Il Colonnello si è rivelato deludente. Avevo vista tanta voglia di trollare... tanta capacità... e poi... un nulla di fatto... quel bastardone di teRohne assieme ai suoi amichetti ricchiella lo ha annichilito... per un attimo mi ha fatto pensare che non possiamo nulla contro il trittico dei dementi admin di orixon, poi mi son messo a ridere. CI PRENDEREMO ORIXON COGLIONAZZI! LO SO CHE CI LEGGETE AJAAJAJAJAJAJAJ :oooh-siii: :paki:
Un bannato che ci ha creduto di più :trikool:
:dance:
Avatar utente
ErnestoTrollLesto
Troll Sublime
Messaggi: 76
Iscritto il: 22/05/2024, 20:35
Punteggio reazioni: 52

Miglior Bannato

Miglior Troll

Ma chi Minchia è stò Colonnello? I veri Troll sono come minimo Generali di Corpo di Armata o Ammiragli.
Non è possibile che arrivi il primo dilettante di turno ad autodefinirsi Tr.oll.
Se poi questo apprendista assistente del segretario del vice-Troll in prova che ha usurpato il grado di Colonnello è stato annichilito da teRohne non varrà una cicca. Roba da chiuderlo un bagno con User_ e gettare la chiave.
Propongo pertanto che questo Forum sia l'unico Ente abilitato a rilasciare il Patentino Ufficiale di Troll dopo aver valutato attentamente il curriCULUM delle fighette che il candidato Troll metterà a disposizione della Giuria.
:yes: :clap-clap:
ErnestoTrollLesto, Trollator Cortese E Le Sue Leggendarie Imprese!
Avatar utente
MrBannati
Amministratore
Messaggi: 156
Iscritto il: 07/05/2024, 20:39
Punteggio reazioni: 39
Località: #bannati
Contatta:

Miglior Bannato

Miglior Troll

Benvenuto @ErnestoTrollLesto!! :D

Approvo con molto piacere, i veri troll devono essere approvati qua! Il Coglionello ne ha di strada da fare ancora EHEHEH

:laugh:
The fkin king of bans :hack:
Rispondi