InChanto non era in stanza altrimenti Coglionello sarebbe finito subito nel cesso dove merita di stare senza più tornare.
La stanza non è stata bloccata e a quel che mi risulta il Coglione entrava, scriveva questa frase e poi scappava:
InChanto, brutto s-f-i-g-a-t-o, sporco c-o-m-u-n-i-s-t-a! Blocchi tutto? Vai a piangere da Rohn and Dragonite? Perfetto! E io ti inchiappett0 con le VPN. No problem! Mamma mia quanto fai pena! Hai bloccato tutto perché ho scoperto che tua moglie non esiste! Fatti curare e smetti di chattare con i nick da donna, malatoooooooo AHAHAHAHAH RoBotNoPVT
Come un volgare disturbatore quindi, non come un troll che è tutta un'altra cosa. Coglionello è troppo stupido per ambire a diventare un vero troll.
Purtroppo con l'avvento delle webchat molti moderatori, pur essendo delle brave persone, non conoscono i comandi IRC con i quali bloccare facilmente i Coglioni come Coglionello e quindi prendono provvedimenti più severi, come ad esempio bloccare in pubblica i nick non registrati.
Quindi di quale impresa si vanta il Coglione, di essere entrato in chat ad insultare? Di aver danneggiato gli utenti non registrati?
Quello che mi stupisce semmai è come Coglionello con la scusa che gli admin lo prendono per il culo, trovi ancora cittadinanza in questo forum. Lui non lo capisce che lo prendono per il culo e addirittura pensa di essere apprezzato, e nel pensare di essere apprezzato si sente incoraggiato.
Se un Coglione che scrive le frasi di cui sopra può avere cittadinanza nel forum, allora facciamo pubblicare canzoni pure a The_King, dove sta la differenza?
ero presente al penoso show dell'idiota... concordo pienamente con Ernesto sul fatto che un troll non si comporta in questo modo: il troll prende in giro, crea confusione e dibattiti inutili ... Coglionello è semplicemente un disadattato, vigliacco e senza argomentazioni di rilievo... non è classificabile come troll ma come imbecille spammatore seriale di frasi totalmente frutto della propria fantasia malata .
Riporto trasparentemente le fonti altrui, è sempre saggio poi leggere i vostri commenti per inserire tali thread in un contesto quanto piu' chiaro e completo possibile :)
Condivisioni di informazioni, esperienze e punti di vista ---> crescita personale/collettiva
non è questione di opinioni ... qui è abbastanza palese come ci sia una persona estremamente disturbata che passa le sue giornate a scrivere sempre lo stesso, osceno e penoso, messaggio... insulta tutti in continuazione, persone che non ha mai visto, mai conosciuto... ride da solo e scappa come un vigliacco... insomma, Coglionello rappresenta quello scarto della società che odia tutto e tutti ma allo stesso tempo, di cui vorrebbe fare disperatamente parte... le persone non lo leggono nemmeno più talmente ripetitivo e fuori da ogni contesto logico...