Il Coglionello Tedesco: neonazi si dischiara donna per entrare nel carcere femminile

Commentiamo le notizie del momento, da bravi bannati :chat:
Rispondi
MrBannati
Amministratore
Punteggio reazioni: 189
Contatta:

Miglior Bannato

Miglior Troll

Premio Natale 2024

Come da titolo, ho appena letto questo articolo sul Corriere della Sera e non ho potuto fare a meno di pensare a Nello Coglio che diventa Nella Coglio, le somiglianze sono troppe:
immagine.png
immagine.png (1.41 MiB) Visto 146 volte
La provocazione di Marla-Svenja Liebich, il neonazista più celebre di Germania: si dichiara trans per scontare la pena nel carcere femminile
Nell’estate 2024, con il carcere a un anno e sei mesi ormai incombenti ha cambiato sesso: in Germania, infatti, basta una semplice dichiarazione all’ufficio competente
Link alla notizia: https://www.corriere.it/esteri/25_agost ... cxlk.shtml

Un grazie ad @ErnestoTrollLesto, @Budenzio e @Pelatone e @NakaNaka per questi ultimi mesi insieme.

Un caloroso saluto a Nello Coglio, Troll di Serie A e Numero VNO assoluto, come già detto dal buon Budenzio :saluto:
The fkin king of bans :hack:
MrBannati
Amministratore
Punteggio reazioni: 189
Contatta:

Miglior Bannato

Miglior Troll

Premio Natale 2024

Nello, tutto agitato ha chiesto se il forum chiudesse in chat. :irritated:

Nello tranquillo, il forum non chiude, era semplicemente per ringraziare gli utenti dei loro ultimi contributi nel 2025 al forum, non ti preoccupare, il forum dei Bannati è qui per restare a lungo! :chat: :oooh-siii: :party:

Ti vogliamo bene, top visitatore! :stonks: :saluto:
The fkin king of bans :hack:
ErnestoTrollLesto
Troll Sublime
Punteggio reazioni: 265

Miglior Bannato

Miglior Troll

Premio Primo Compleanno

Azz! Più di una somiglianza: Coglionello è neonazista, è scemo ed infine anche Coglionello si dischiara trans mettendo nick da donna per entrare nei canali chat.

Nell'occasione rispolvero una canzone in tedesco che mesi fa dedicai al neonazi-trans Koglionell, prevedendo che avremmo avuto sue notizie dalla Germania.

P.S, Coglionello mi sta inondando di privati. Posto L'ultimo delirio che mi ha scritto:

<No_Comment> "Se il forum dei bannati chiude, è solo colpa tua, visto che lo hai inondato di contenuti perversi."

Ragà, è andato, ha perso la testa, mi sento anche un po' responsabile, all'inizio non era così scemo.
Spero almeno che si sia rasserenato apprendendo che il forum non chiude come aveva malamente capito.

ErnestoTrollLesto, Trollator Cortese E Le Sue Leggendarie Imprese!
Pelatone
Capitano dei bannati
Punteggio reazioni: 41

Miglior Bannato

Miglior Troll

Beh sì, detta così “per questi ultimi mesi insieme” suonava strano, in realtà intendevi questo ultimo periodo, che è stato particolarmente ricco di contenuti per il forum eheh 😝

Anch’io mi ero un po’ preoccupato :irritated:

Comunque Nello musa assoluta del forum! :yes: :laugh:
So' pelato, lo so, baciami la pelata baby! :shrek:
Rispondi