Verso primavera/estate 2023 andava di moda Poesia, una utente che aveva fatto breccia nel cuore di non pochi chatterini tra cui Gian. Malgrado l’amore di quest’ultimo, Poesia lo friendzonó, tra i 2 quindi vi erano semplici rapporti di amicizia intervallati da accesi litigi in chat.
Germanico, l’ex di Poesia, restando deluso dalla rottura del fidanzamento chiedeva in canali privati come fare per riavere il suo cuore, oltre a come fare per poter ritornare su chat single dopo che l’Elecktra gli aveva bannato l’IP.
Germanico, in preda all’ira, attaccó Poesia, ove in sua difesa accorsero “Gian” e “Rosa Ricci.” RosaRicci aveva mal di cuore dinanzi la prepotenza di Germanico, mentre Gian gli rispondeva: “Poesia ha detto che devi lasciarla stare!!!”
Germanico peró continuava a ferire Poesia fin quando non fu definitivamente bannato da ogni canale orixiano.
Una mattina dell’estate 2023 c’era calma su chat single, e Gian & Poesia stavano intavolando una bella conversazione. Poesia disse a Gian che non si sarebbe più connessa in chat siccome a breve sarebbe partita per l’America. Nel sentire queste parole, Gian ebbe “mal di cuore!” Ovvero i battiti accelerati, freddo allo stomaco, soffriva perché era innamorato di poesia e non voleva che un domani non la leggesse più in chat.
Gian meditó tra se e se: “Poesia, se te ne andrai sappi che mi allenerò come se non ci fosse un domani. Prometto di diventare la versione migliore di me stesso, supereró i miei limiti e un domani quando e se ritornerai sarai stupita dalla mia grandezza!”
In fondo Gian, era un ragazzo dal cuore d’oro!!!!