Anubi e u cazz V.S. User_
Vince Anubi a mani basse! User_ è troppo buono e remissivo, un utente amato da molti ma che non riesce a difendersi. Dovrebbe prendere ripetizioni da Mystika o Elecktra su come rafforzarsi.
Azzurra V.S. Philofobia
Azzurra si stava trattenendo contro Philofobia, essendo una creatura eterea non ama usare le maniere forti. La sua dolcezza non deve illudere che sia una persona debole, la moderatrice Azzurra rimane una delle anime più brillanti di tutta Orixon.
Gian V.S. Germanico
Germanico era un utente malvagio, per bannarlo definitivamente occorreva l’unione di molteplici elementi di IrC.
Germanico gli e’ superiore, tuttavia tra i 2 spesso esisteva un rapporto di alleanza!
Mercoledì V.S. Inchanto
Mercoledì, grazie alla sua ferrea volontà nel ruolo di moderatrice, sta accumulando esperienza diventando giorno dopo giorno ancora più forte. Può competere e sconfiggere alcuni/e moderatori/trici del suo livello, ma non può ancora nulla contro Inchanto. Sogna di diventare la più celebre di ChatOver40 in modo da rivoluzionare a sua immagine il canale!
Kratos V.S. TheBoh
Kratos fu annientato facilmente!
Gian V.S. Pollo & Medea
Vinsero Pollo & Medea, ma probabilmente Pollo avrebbe neutralizzato Gian anche da solo.
Infinity V.S. Ritorno
Ritorno è malvagio, tuttavia la bontà di infinity riuscì a far calmare la sua ira dopo tanta fatica.
MissIka & ^SantaMuerte^ V.S. I trolls di Single
MissIka si trovava in difficoltà a combattere contro i troll di Single, quali Kurgan e u cazz e Tommy .
In suo aiuto intervenne ^SantaMuerte^, una donna che è diventata più forte grazie alle cicatrici di sofferenze passate. Ed insieme hanno sconfitto i trolls.
Phrancesko V.S. Kurgan
Phrancesko utilizzó l’autoironia come strumento per difendersi dai deliri di Kurgan.
⚔️. V.S. Battle! ⚔️
- MrBannati Verified
- Amministratore
- Punteggio reazioni: 142
- Contatta:
-
Miglior Bannato
Miglior Troll
Premio Natale 2024
Interessantissimo. Quindi @Mercoledi sogna di spodestare InChanto e la nostra amata dama @MissIka ha comunque sconfitto i troll fessi di single.
Ottimo!

Ottimo!

The fkin king of bans 

- Mercoledi Verified
- Bannato minore
- Punteggio reazioni: 19
-
Miglior Bannato
Miglior Troll
Bannati, miei adorati,
dite alla Addams: che ve siete fumati ?
Scalzare Inchanto il mio obiettivo ?
Che dite, lo invito ad un aperitivo ?
Avete molta fantasia, questo vi fa onore.
A cosa devo tutto il vostro amore ?
Mi prendete spesso di mira, lo posso capire.
Attenzione però: mi sapete gestire ?
Avete molta inventiva, ve ne do atto.
La Addams non cede ad alcun patto.
Non ho bandiere, non ho alleati.
Viaggio da sola, cari bannati.
dite alla Addams: che ve siete fumati ?
Scalzare Inchanto il mio obiettivo ?
Che dite, lo invito ad un aperitivo ?
Avete molta fantasia, questo vi fa onore.
A cosa devo tutto il vostro amore ?
Mi prendete spesso di mira, lo posso capire.
Attenzione però: mi sapete gestire ?
Avete molta inventiva, ve ne do atto.
La Addams non cede ad alcun patto.
Non ho bandiere, non ho alleati.
Viaggio da sola, cari bannati.