⚔️. V.S. Battle! ⚔️

Una vita da bannato (Il cuore pulsante del forum. Esperienze, domande, logs... TUTTO!)
Mod: User81
Rispondi
Atomic Verified
Caporale dei bannati
Punteggio reazioni: 42

Miglior Bannato

Miglior Troll

Anubi e u cazz V.S. User_

Vince Anubi a mani basse! User_ è troppo buono e remissivo, un utente amato da molti ma che non riesce a difendersi. Dovrebbe prendere ripetizioni da Mystika o Elecktra su come rafforzarsi.

Azzurra V.S. Philofobia

Azzurra si stava trattenendo contro Philofobia, essendo una creatura eterea non ama usare le maniere forti. La sua dolcezza non deve illudere che sia una persona debole, la moderatrice Azzurra rimane una delle anime più brillanti di tutta Orixon.

Gian V.S. Germanico

Germanico era un utente malvagio, per bannarlo definitivamente occorreva l’unione di molteplici elementi di IrC.
Germanico gli e’ superiore, tuttavia tra i 2 spesso esisteva un rapporto di alleanza!

Mercoledì V.S. Inchanto

Mercoledì, grazie alla sua ferrea volontà nel ruolo di moderatrice, sta accumulando esperienza diventando giorno dopo giorno ancora più forte. Può competere e sconfiggere alcuni/e moderatori/trici del suo livello, ma non può ancora nulla contro Inchanto. Sogna di diventare la più celebre di ChatOver40 in modo da rivoluzionare a sua immagine il canale!

Kratos V.S. TheBoh

Kratos fu annientato facilmente!

Gian V.S. Pollo & Medea

Vinsero Pollo & Medea, ma probabilmente Pollo avrebbe neutralizzato Gian anche da solo.

Infinity V.S. Ritorno

Ritorno è malvagio, tuttavia la bontà di infinity riuscì a far calmare la sua ira dopo tanta fatica.

MissIka & ^SantaMuerte^ V.S. I trolls di Single

MissIka si trovava in difficoltà a combattere contro i troll di Single, quali Kurgan e u cazz e Tommy .
In suo aiuto intervenne ^SantaMuerte^, una donna che è diventata più forte grazie alle cicatrici di sofferenze passate. Ed insieme hanno sconfitto i trolls.

Phrancesko V.S. Kurgan

Phrancesko utilizzó l’autoironia come strumento per difendersi dai deliri di Kurgan.
MrBannati Verified
Amministratore
Punteggio reazioni: 142
Contatta:

Miglior Bannato

Miglior Troll

Premio Natale 2024

Interessantissimo. Quindi @Mercoledi sogna di spodestare InChanto e la nostra amata dama @MissIka ha comunque sconfitto i troll fessi di single.
Ottimo! O_O :clap:
The fkin king of bans :hack:
Mercoledi Verified
Bannato minore
Punteggio reazioni: 19

Miglior Bannato

Miglior Troll

Bannati, miei adorati,
dite alla Addams: che ve siete fumati ?
Scalzare Inchanto il mio obiettivo ?
Che dite, lo invito ad un aperitivo ?

Avete molta fantasia, questo vi fa onore.
A cosa devo tutto il vostro amore ?
Mi prendete spesso di mira, lo posso capire.
Attenzione però: mi sapete gestire ?

Avete molta inventiva, ve ne do atto.
La Addams non cede ad alcun patto.
Non ho bandiere, non ho alleati.
Viaggio da sola, cari bannati.
Atomic Verified
Caporale dei bannati

Miglior Bannato

Miglior Troll

Fire Will Rain! 🔥
Atomic Verified
Caporale dei bannati

Miglior Bannato

Miglior Troll

Mi sembra corretto scriverlo:

“Ogni riferimento ad utenti della chat è puramente goliardico e non intenzionale” :)

Naturalmente sono sempre aperto a critiche e confronti :D sia per migliorare la stesura dei miei threads, sia per evitarne altri nel rispetto sempre della libertà altrui. :)
Rispondi