KRATOS
Utilizza la sua pianola per stordire musicalmente i suoi avversari. Fu sconfitto facilmente da DjVale che neutralizzó la sua musica attraverso uno strumento ben più potente: Radio Febbre
NADIA (also Neko, Puntino).
Attraverso le sue emoticon artistiche riesce emotivamente a difendersi da possibili attacchi di hater, portando la situazione a proprio vantaggio. In quanto abilita artistiche non ha eguali in campo!!
MERCOLEDÌ
Se provate a stuzzicarla, essere da lei bannati sará per voi il male minore! Attenti quando vi fate il bagno in piscina: potreste infatti essere digeriti da una busta di piranha.
ESPARTACO
Ex insegnante del “Dojo del girasole” ove insegnava a donne e bambini le tecniche di autodifesa. È della filosofia che l’educazione e la gentilezza siano le tecniche migliori per prevenire e difendersi da ogni possibile attacco.
MONTAGNADIMUSCOLI
Ha sottoposto il suo corpo ad un intenso allenamento fisico che lo ha spinto ben oltre una semplice muscolatura corporea. “Chi di Catania”?! Cerca continuamente avversari contro cui combattere!
TENEBROSO
Molto riflessivo, istruito e razionale. Se il suo avversario è più potente di lui, usa la tecnica del “pugno dell’ubriaco” potenziando le proprie skills di partenza diventando in parte imprevedibile.
ANUBI (e u cazz!!)
È il troll più amato di Orixon! Riesce a sconfiggere facilmente utenti come User_ e Tenebroso messi assieme. Attraverso la propria fantasia è arrivato lontano, sa ben difendersi da possibili contrattacchi.
AZZURRA
Anni di esperienza su Orixon come moderatrice l’hanno fatta spiritualmente evolvere, così diventando una creatura eterea, superiore ai semplici 4 elementi terreni (acqua, aria, terra, fuoco).