Pagina 1 di 2

Recensione di SimosNap IRC Network

Inviato: 13/05/2024, 11:25
da Pelatone
Oggi vi voglio parlare del network IRC dove mi faccio le seghe: SimosNap IRC Network. :peepoaff:

Che cazzo è SimosNap?
È un Network IRC Italiano, probabilmente il più grande e frequentato in Italia, che funge come il più grande cesso pubblico virtuale. All'interno troverete chat dove ogni 2-3 secondi compare un annuncio di gente che vuole farsi sfondare e quant'altro, inclusi messaggi in privato di Spam, soprattutto se entrate nelle chat "adult". Per il resto, gli altri canali sono abbastanza tranquilli.

Chi minchia trovo in chat?

Le chat ospitate su SimosNap sono diverse, ma quelle più grandi sono appartenenti al network 5Chat di eMade e a parte ChatItaly che è piena zeppa di boomers di merda, non è che ci sia molto.

Il network è praticamente blindato per gli utenti che si collegano dall'estero: serve per forza di collegarsi con un IP italiano, registrarsi e poi dall'estero configurare l'autenticazione con SASL per NickServ, quindi scordatevi VPN o altro che possa aiutare a proteggere la vostra privacy. :gigi:

Per creare un canale si deve essere per forza registrati e mibbit è bloccato. Si accede solo tramite i client KiwiIRC ufficiali di Simosnap.
Conseguentemente, gli utenti che si fanno le seghe in chat come me, vanno con le zoccole sui canali più piccoli, creati da altri utenti e li usano come stanze temporanee per fare sexchat di gruppo.

Insomma, se aprirai un canale qua, sarà molto probabile che ti ritroverai con qualche log di sexchat soprattutto in orari notturni. :irritated:

Inoltre, i canali minori si fanno la guerra per catturare utenti dalle chat principali e lo fanno nel peggior modo possibile: di frequente ci sono litigi tra i vari founder e moderatori, stile galline che fanno a botte nel pollaio. :laugh:

Conclusioni

I canali grandi sono molto popolati, spesso con boomers e altri vecchiacci. Le chat hot funzionano, tant'è vero che vado lì a farmi le seghe :chad:

Per il resto fa cagare, perché l'obiettivo è puntare su essere un cesso pubblico, dove chiunque lascia scritto il suo numero / contatto e c'è di tutto e di più, con tutto ciò che ne consegue.

C'è molta meno moderazione rispetto, ad esempio a Ohreallyxon, dove per colpa di quelle scimmie son costretto a inventarmi modi creativi per dire determinare robe che altrimenti verrebbero bloccate :smart:

Inoltre, c'è la brutta copia di #bannati là, gestita da quel caprone di Cobra, ma praticamente nessuno se lo caga, soprattutto perché LO Userrolo è solo da noi, su Ohreallyxon. :user:

Re: Recensione di SimosNap IRC Network

Inviato: 13/05/2024, 18:13
da GigiEvaso
Ti sei scordato di citare quel gran demente di Simos, schiavista e schiavo della figa, un binomio curioso.

Re: Recensione di SimosNap IRC Network

Inviato: 13/05/2024, 18:14
da Pelatone
È perché è pelato come me, solidarietà tra pelatoni :kekwpain:

Re: Recensione di SimosNap IRC Network

Inviato: 13/05/2024, 18:25
da sandiokan
in effetti fu scortese con me Simos, anni fa gli chiesi se potevo connettermi con una znc su ipv6 e mi disse che devo avere la SASL, andai a farmi una visita dal medico e non mi fu diagnosticata nessuna SASL, apparte un leggero esordio di emorroidi, tornai da Simos dicendogli che non ho la SASL e lui mi disse a quel punto di continuare a chattare usando la mia normale connessione locale che non mi era consentito nessun altro tipo di accesso se non ero affetto da SASL :exhausted:

Re: Recensione di SimosNap IRC Network

Inviato: 14/05/2024, 13:01
da Manson
Solo una cosa:

:stop:

Re: Recensione di SimosNap IRC Network

Inviato: 14/05/2024, 15:12
da GigiEvaso
Manson ha scritto: 14/05/2024, 13:01 Solo una cosa:

:stop:
Nel senso che dobbiamo abbatterli definitivamente e stoppare il loro inutile servizio? :insane-laugh:

Re: Recensione di SimosNap IRC Network

Inviato: 14/05/2024, 15:39
da Manson
Edit.

Re: Recensione di SimosNap IRC Network

Inviato: 14/05/2024, 15:45
da MrBannati
:MMM:

Concordo con Manson, tuttavia non ritengo che sia avanti decenni, ma più o meno simili. Sempre una chat IRC è e IRC è roba vecchia eheh

Re: Recensione di SimosNap IRC Network

Inviato: 14/05/2024, 15:57
da Pelatone
Beh, su Ohreallyxon mi sego con LO User_, soprattutto quando si mette nick ALexKidd e godo quando trollo su #single.

Non so perché metta quel nickname... forse trae ispirazione da ScemoKid, boh? :peepoaff:

Cmq dovreste farvi un giro su SimosNap, ogni volta c'è sempre qualche canale in cui i mod litigano tra di loro per i gradi e rovinano amicizie solo per un grado, su una chat irc ahahahahaha! Come vedere un incontro di pugilato tra 2 handicappati sostanzialmente. :chair:

Per il resto si', ce sta che qualcuno di buono lo becchi, ammiro in ogni caso lo sbattimento di Simos per miglioramenti eccetera. Non fa una sega e agisce all'ultimo e per forza, che boss...

Re: Recensione di SimosNap IRC Network

Inviato: 14/05/2024, 16:57
da Manson
Pelatone ha scritto: 14/05/2024, 15:57 Come vedere un incontro di pugilato tra 2 handicappati sostanzialmente. :chair:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Il pensionato di NemboKid mentre chatta con noi:

Immagine

SEI UN RITARDATO MENTALE!