Recensione di Orixon IRC Network (ex IRCGate)

Una vita da bannato (Il cuore pulsante del forum. Esperienze, domande, logs... TUTTO!)
Mod: User81
Rispondi
Avatar utente
Pelatone
Caporale dei bannati
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/05/2024, 10:20
Punteggio reazioni: 8
Località: Poggibonsi

Miglior Bannato

Miglior Troll

Oggi vi voglio parlare di ORIXON IRC Network, e vabbene!?
Ohreallyxon IRC Network bradigamende è un netuorc irche di chat gratis senza registrazione.
Ehhhh? No ok, mo' vi spiego tutto per bene, che in terronese non si capisce un caz**o!

Che minkia è ORIXON Network IRC?

Vi ricordate il famoso e ormai scomparso IRCGate? Tutti i ciattisti italiani lo conosceranno sicuramente. Per molti anni è stato uno tra i più grandi, famosi e conosciuti. Gli altri due ovviamente sono Azzurra IRC Network su cui persistono 3 gatti, tra cui l'albanesotta (alias milla, che poi è rumena, ma tant'è) e l’altro è quello su cui mi faccio le seghe: SimosNap. :exhausted:

Che c**zo c'entra quindi Orixon con tutto questo? Beh, praticamente Rohn con quei pochi buoni rimasti nello staff, ha ribrandizzato IRCGate e lo ha drasticamente cambiato, rendendolo un network IRC internazionale, più moderno e dove si possa insultare meglio User_ o trollare InChanto!

Tutto ciò, a seguito dello spostamento del gruppo 5chat su SimosNap!

In tutto questo, però User_ è rimasto lì dal 2013, con anche quel c*glione di mosconi, che c'ha 20 anni da 15 anni!

Le cose innovative di ORIXON IRC Network
A differenza di SimosNap, dove ripeto, mi ci faccio le seghe, su Ohreallyxon, quei mona degli admin han sviluppato un modo per bloccare noi troll. Non ho ben capito come funzioni ma sostanzialmente, hanno trovato il modo di identificarci e applicare uno shun automaticamente.

Che roba è uno shun?
Beh, sostanzialmente è quando sei impossibilitato a fare qualsiasi azione in chat. A te sembra di farla, per esempio scrivendo agli utenti ecc., ma in realtà nessuno ti legge... è una bastardata immensa! :kekwpain:

Sicuramente quel TeRohne dell'admin ha trovato il modo di impostarlo automaticamente su noi troll, tant'è vero che ne parla pure sul blog del sito ufficiale.

Chi minchia s'incula Orixon?


ORIXON IRC NETWORK ha diverso traffico, grazie a #ChatGratis e #ChatOver40 ma soprattutto grazie a noi di #bannati che andiamo in giro a trollare nei canali :laugh:

In Orixon, a differenza di SimosNap che si regge in piedi grazie a 5chat di eMade e ChatItaly, ci sono 2 main player che sono InChanto e MyWay, il resto degli utenti arriva da vari altri siti, c'è molta varianza di utenza, ma molti poi si stabiliscono qui, come la ciattista SilviaUltraPlus che cambia nickname ogni 3x2 e cerca un "menager". :insane-laugh:

Conclusioni su ORIXON IRC Server

È l'unica alternativa valida a SimosNap, anche se certe volte mi sta sui coglioni perché gli admin mi bloccano il nickname perché trollo. :peepoaff:

Lo staff è pieno di terroni, fortunatamente però c'è anche gente del nord che riequilibra un po' la cosa.

Il canale su cui mi diverto a trollare di più è #single dove ogni tanto racconto agli utenti le avventure di LO User_.

Fateci un salto se vi capita, branco di manigoldi! :saluto:
So' pelato, lo so, baciami la pelata baby! :shrek:
Avatar utente
Budenzio
Caporale dei bannati
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/05/2024, 10:36
Punteggio reazioni: 12
Località: Perugia

Miglior Bannato

Miglior Troll

Pelatone ha scritto: 10/05/2024, 10:46 In tutto questo, però User_ è rimasto lì dal 2013, con anche quel c*glione di mosconi, che c'ha 20 anni da 15 anni!
No vabbè... muoio :laugh:
Il Generale della trollata! :smart:
Rispondi