Pagina 1 di 1

📰“InChanto bersagliato da Colonnello!” 🗞️

Inviato: 12/09/2025, 22:10
da Atomic
My dear orixian virtual people,

qui stiamo assistendo all’ascesa di uno dei banditi più rinomati di Orixon - nientepopodimeno che Coglionello (alias “tu sai chi”)

Ebbene vengo da lui a sapere - sotto le spoglie di “Sanchez” - che oggi pomeriggio ha mosso con successo l’assedio a “ChatOver40”.

Sanchez 22:03:51
Atomic

Sanchez
Ahah

Sanchez
Sono io

Sanchez
Oggi ho fatto un casino incredibile su ChatOver40

Sanchez
Ho bloccato la stanza dalle 18 alle 20

E poi... InChanto ha chiuso i privati dalla rabbia! 2 ore di caos totale! ☠️

Re: 📰“InChanto bersagliato da Colonnello!” 🗞️

Inviato: 13/09/2025, 0:01
da ErnestoTrollLesto
Atomic, non fare il megafono di quel Coglione.

InChanto non era in stanza altrimenti Coglionello sarebbe finito subito nel cesso dove merita di stare senza più tornare.
La stanza non è stata bloccata e a quel che mi risulta il Coglione entrava, scriveva questa frase e poi scappava:

InChanto, brutto s-f-i-g-a-t-o, sporco c-o-m-u-n-i-s-t-a! Blocchi tutto? Vai a piangere da Rohn and Dragonite? Perfetto! E io ti inchiappett0 con le VPN. No problem! Mamma mia quanto fai pena! Hai bloccato tutto perché ho scoperto che tua moglie non esiste! Fatti curare e smetti di chattare con i nick da donna, malatoooooooo AHAHAHAHAH RoBotNoPVT

Come un volgare disturbatore quindi, non come un troll che è tutta un'altra cosa. Coglionello è troppo stupido per ambire a diventare un vero troll.

Purtroppo con l'avvento delle webchat molti moderatori, pur essendo delle brave persone, non conoscono i comandi IRC con i quali bloccare facilmente i Coglioni come Coglionello e quindi prendono provvedimenti più severi, come ad esempio bloccare in pubblica i nick non registrati.

Quindi di quale impresa si vanta il Coglione, di essere entrato in chat ad insultare? Di aver danneggiato gli utenti non registrati?

Quello che mi stupisce semmai è come Coglionello con la scusa che gli admin lo prendono per il culo, trovi ancora cittadinanza in questo forum. Lui non lo capisce che lo prendono per il culo e addirittura pensa di essere apprezzato, e nel pensare di essere apprezzato si sente incoraggiato.

Se un Coglione che scrive le frasi di cui sopra può avere cittadinanza nel forum, allora facciamo pubblicare canzoni pure a The_King, dove sta la differenza?

Re: 📰“InChanto bersagliato da Colonnello!” 🗞️

Inviato: 13/09/2025, 12:45
da Mercoledi
ero presente al penoso show dell'idiota... concordo pienamente con Ernesto sul fatto che un troll non si comporta in questo modo: il troll prende in giro, crea confusione e dibattiti inutili ... Coglionello è semplicemente un disadattato, vigliacco e senza argomentazioni di rilievo... non è classificabile come troll ma come imbecille spammatore seriale di frasi totalmente frutto della propria fantasia malata .

Re: 📰“InChanto bersagliato da Colonnello!” 🗞️

Inviato: 13/09/2025, 12:56
da Atomic
Yep :)

Riporto trasparentemente le fonti altrui, è sempre saggio poi leggere i vostri commenti per inserire tali thread in un contesto quanto piu' chiaro e completo possibile :)

Condivisioni di informazioni, esperienze e punti di vista ---> crescita personale/collettiva :D

Re: 📰“InChanto bersagliato da Colonnello!” 🗞️

Inviato: 13/09/2025, 15:45
da Mercoledi
non è questione di opinioni ... qui è abbastanza palese come ci sia una persona estremamente disturbata che passa le sue giornate a scrivere sempre lo stesso, osceno e penoso, messaggio... insulta tutti in continuazione, persone che non ha mai visto, mai conosciuto... ride da solo e scappa come un vigliacco... insomma, Coglionello rappresenta quello scarto della società che odia tutto e tutti ma allo stesso tempo, di cui vorrebbe fare disperatamente parte... le persone non lo leggono nemmeno più talmente ripetitivo e fuori da ogni contesto logico...