Le Figure di Merda di Aktarus non Finiscono Mai
Inviato: 02/09/2025, 22:30
Poco fa, dopo molti mesi, sono tornato nel blog di "Bandana Assassina" per verificare se per caso Aktarus avesse "messo la testa a posto" e clicco su un articolo che attira la mia attenzione dal titolo: "Coscienza Quantica: Siamo Onde che Ricordano altre Vite?"
ircwebnet.com/coscienza-quantica-siamo-onde-che-ricordano-altre-vite/
La prima cosa che penso è che il titolo è veramente impegnativo; la seconda cosa che penso è: "Che ne saprà mai Aktarus di Coscienza Quantica?". Dopo di che basta dare una rapida lettura all'articolo per capire, in particolare per le parti scritte in buon italiano, che l'autore non può essere il nostro amico, anche se lui, con frasi in prima persona inserite qui e là intende far capire che tutto esce dalla sua profonda mente intellettuale.
Così, per gioco, come ho fatto altre volte, mi sono impegnato qualche minuto per scoprire come Aktarus avesse realizzato l'articolo, partendo dalla mia assoluta convinzione che lo scritto non era farina del suo sacco. Sicuramente per non farsi beccare avrà utilizzato un marchingegno diverso da quelli che avevo scovato mesi fa, ma quale?
Verifico con gli strumenti messi a disposizione dal web se avesse copiato da un sito estero: risultato negativo.
Verifico se l'articolo è stato realizzato con l'Intelligenza Artificiale: risultato negativo, come si vede dall'immagine sottostante:
Accipicchia, "Bandana Assassina" si è fatto furbo, ma a tutto posso credere tranne che l'articolo l'abbia scritto lui.
Ma ecco che mi viene un'idea: vuoi vedere che il furbacchione ha realizzato l'articolo con l'Intelligenza Artificiale in un'altra lingua e poi l'ha tradotto in italiano in modo da non farsi beccare dai sistemi che individuano gli articoli realizzati con IA?
Chiedo aiuto a Google Translate e traduco l'articolo in Francese, BINGO!!!!!!
Aktarus ha creato l'articolo in francese con l'Intelligenza Artificiale e poi con Google Translate l'ha tradotto in Italiano, ecco la prova:
Contenuto 100% realizzato con l'Intelligenza Artificiale.
Insomma Aktarus ha perso il pelo ma il vizio di pubblicare nel suo blog articoli realizzati dall'IA gli è rimasto. Ha solo cercato di farsi più furbo, ma è bastato poco per scoprire:
L'ENNESIMA FIGURA DI MERDA DI AKTARUS!!!





