In questo thread spiegherò come il protagonista & narratore del racconto, e cioè me medesimo, si è evoluto nel corso della chat di Orixon.
- 0 $
Non ci crederete, ma inizialmente Atomic faceva il suo ingresso in chat come floddatore, i miei spam erano quasi tutti mirati sulla tematica del "narcisismo femminile" , burlone quale ero approfittavo dell'anonimato per divertirmi a leggere i commenti degli utenti riguardo i miei preistorici deliri.
- 30.000 $
Tale aumento si verificò non appena iniziai a smettere di indossare le vesti di troll, cominciando così ad affezionarmi taluni utenti della chat ( i primissimi nomi che memorizzai furono: "Kratos", "FilosofoScettico" e "NinfeA" .) ricevendo i primissimi feedback positivi
- 40.000 $
Estate 2023, grazie alla mia registrazione con tanto di avatar occhialuto. (^.^)
- 100.000 $
Ottobre 2023. Infinity ( un pezzo da 90 di Chat Single) mi definì il suo orgoglio, un utente vero. Notò i passi da gigante rispetto agli albori della chat.
- 150.000 $
Taglia attuale, aggiornata da qualche mese.
Devo diventare ancora piu' forte se un domani desidero un ulteriore aumento di taglia!!!
N.B. ricordiamo che le taglie piu' alte sono: 340.000 di Rohn, 330.000 di Anto, 320.000 Dragonite e 315.000 di MyWay,
Le taglie di Atomic nel fluire della storia.
- Atomic Verified
- Caporale dei bannati
- Punteggio reazioni: 42
-
Miglior Bannato
Miglior Troll
Ahhahahaah ti amo!
La menzione a One Piece mi eccita tantissimo!
Il thread, oltre ad una valenza autobiografica, aiuta in parte a comprendere gli aumenti di “taglia”!
La menzione a One Piece mi eccita tantissimo!
Il thread, oltre ad una valenza autobiografica, aiuta in parte a comprendere gli aumenti di “taglia”!
- Budenzio Verified
- Troll
- Punteggio reazioni: 97
-
Miglior Bannato
Miglior Troll
Sai cosa penso? Che dovresti fare la classifica dei bannati, considerando gli utenti iscritti qua + noti frequentatori di #bannati e #dannati.
Per esempio: NemboKid, Coglionello, mosconi, SantaMuerte, lily29, Anubi, MrBannati, Io, sandiokan, GigiEvaso, King, Tenebroso, User_, TETTOLOGO (il bestemmiatore), MissIka, milla, excarcerato_tatuato ecc.
dovresti fare una classifica ad hoc, sulla base del tempo che sono su Ohreallyxon, notorietà ecc. secondo me. Volendo puoi includerti nella classifica, in quanto Cacciatore di taglie dei bannati, come ho avuto modo di constatare eheh

Per esempio: NemboKid, Coglionello, mosconi, SantaMuerte, lily29, Anubi, MrBannati, Io, sandiokan, GigiEvaso, King, Tenebroso, User_, TETTOLOGO (il bestemmiatore), MissIka, milla, excarcerato_tatuato ecc.
dovresti fare una classifica ad hoc, sulla base del tempo che sono su Ohreallyxon, notorietà ecc. secondo me. Volendo puoi includerti nella classifica, in quanto Cacciatore di taglie dei bannati, come ho avuto modo di constatare eheh

Il Generale della trollata!