Le Figure di Merda di Aktarus non Finiscono Mai

Una vita da bannato (Il cuore pulsante del forum. Esperienze, domande, logs... TUTTO!)
Mod: User81
Rispondi
ErnestoTrollLesto
Troll Sublime
Punteggio reazioni: 265

Miglior Bannato

Miglior Troll

Premio Primo Compleanno

Aktarus.png
Aktarus.png (178.43 KiB) Visto 64 volte
Vi ricordate di Aktarus, noto in questo Forum come "Bandana Assassina"? In vari post dal titolo "Le figure di Merda di Aktarus" dimostrai come lui nel suo blog postava articoli realizzati con l'intelligenza artificiale oppure articoli tradotti da siti esteri. Più volte lo invitai a fare uno sforzo per pubblicare contenuti originali, che senso ha un blog con articoli realizzati con l'IA? Ciò non è etico e rappresenta una presa in giro per chi si imbatte nella lettura.

Poco fa, dopo molti mesi, sono tornato nel blog di "Bandana Assassina" per verificare se per caso Aktarus avesse "messo la testa a posto" e clicco su un articolo che attira la mia attenzione dal titolo: "Coscienza Quantica: Siamo Onde che Ricordano altre Vite?"
ircwebnet.com/coscienza-quantica-siamo-onde-che-ricordano-altre-vite/

La prima cosa che penso è che il titolo è veramente impegnativo; la seconda cosa che penso è: "Che ne saprà mai Aktarus di Coscienza Quantica?". Dopo di che basta dare una rapida lettura all'articolo per capire, in particolare per le parti scritte in buon italiano, che l'autore non può essere il nostro amico, anche se lui, con frasi in prima persona inserite qui e là intende far capire che tutto esce dalla sua profonda mente intellettuale.

Così, per gioco, come ho fatto altre volte, mi sono impegnato qualche minuto per scoprire come Aktarus avesse realizzato l'articolo, partendo dalla mia assoluta convinzione che lo scritto non era farina del suo sacco. Sicuramente per non farsi beccare avrà utilizzato un marchingegno diverso da quelli che avevo scovato mesi fa, ma quale?

Verifico con gli strumenti messi a disposizione dal web se avesse copiato da un sito estero: risultato negativo.
Verifico se l'articolo è stato realizzato con l'Intelligenza Artificiale: risultato negativo, come si vede dall'immagine sottostante:
testoitaliano.JPG
testoitaliano.JPG (101.04 KiB) Visto 64 volte
Accipicchia, "Bandana Assassina" si è fatto furbo, ma a tutto posso credere tranne che l'articolo l'abbia scritto lui.
Ma ecco che mi viene un'idea: vuoi vedere che il furbacchione ha realizzato l'articolo con l'Intelligenza Artificiale in un'altra lingua e poi l'ha tradotto in italiano in modo da non farsi beccare dai sistemi che individuano gli articoli realizzati con IA?

Chiedo aiuto a Google Translate e traduco l'articolo in Francese, BINGO!!!!!!
Aktarus ha creato l'articolo in francese con l'Intelligenza Artificiale e poi con Google Translate l'ha tradotto in Italiano, ecco la prova:
testofrancese.JPG
testofrancese.JPG (88.27 KiB) Visto 64 volte
Contenuto 100% realizzato con l'Intelligenza Artificiale.
Insomma Aktarus ha perso il pelo ma il vizio di pubblicare nel suo blog articoli realizzati dall'IA gli è rimasto. Ha solo cercato di farsi più furbo, ma è bastato poco per scoprire:
L'ENNESIMA FIGURA DI MERDA DI AKTARUS!!!

:poggers: :poggers: :poggers: :poggers: :poggers: :poggers:
Ultima modifica di ErnestoTrollLesto il 02/09/2025, 22:39, modificato 2 volte in totale.
ErnestoTrollLesto, Trollator Cortese E Le Sue Leggendarie Imprese!
MrBannati
Amministratore
Punteggio reazioni: 189
Contatta:

Miglior Bannato

Miglior Troll

Premio Natale 2024

Mamma mia AHAHAHAHAHAH, senza contare che, come ricorda @NakaNaka, sarebbero stati tutti scritti a cazzo di cane, visto che non sa scrivere in italiano. :peepoaff:

Ne azzeccasse mai una :kekw: :chair:

Comunque ottimo lavoro di intelligence, ormai a son di sgamare Nello hai superato CIA, FBI e KGB insieme :insane-laugh: :stonks: :clap-clap:
The fkin king of bans :hack:
Atomic
Capitano dei bannati
Punteggio reazioni: 83

Miglior Bannato

Miglior Troll

Per quanto l'intelligenza artificiale ( nel bene come nel male) possa diventare risolutiva, niente potrà mai eguagliare la spontanea creatività umana: la Bellezza è nelle (piccole ed umane) imperfezioni!
Budenzio
Troll
Punteggio reazioni: 125

Miglior Bannato

Miglior Troll

AkTaRuS, lo spammerd del web... ormai fa solo articoli così, che poi son talmente assurdi che dubito che qualcuno li clicchi veramente :tried: :irritated: :peepoaff: :shrek: O_O
Il Generale della trollata! :smart:
Atomic
Capitano dei bannati

Miglior Bannato

Miglior Troll

Un consiglio spassionato che mi sento di dare è: "Usate con parsimonia l'IA, che sia chat gpt o altro".

Semplicemente per sviluppare un proprio pensiero critico, una forma artistica che - seppur non paragonabile a Leonardo da Vinci - ci tramuterà in persone vere ed autentiche!

Usarla quanto basta, altrimenti si diventa schiavi delle macchine! :)

("Evitando generalizzazioni e frasi boomeristiche" )

per chi ha frequentato le scuole negli early 2000, ricordo quando i docenti/adulti ci dicevano che ai loro tempi si studiava di piu', che non esisteva internet e si andava in biblioteca a leggere i libri.
Ora immaginate una strada totalmente spianata con l'IA : ci si snatura, si fa affidamento solo alle macchine.
Ultima modifica di Atomic il 02/09/2025, 22:52, modificato 1 volta in totale.
NakaNaka
King of Black People
Punteggio reazioni: 11

Miglior Bannato

Miglior Troll

confermo tuto amiki , mi ha imparato lui l' italoano . o studiato i suoi articuli abbrofonditamende e posso confermare tuto ! ! !

:chat: :chat: :chat:
Atomic
Capitano dei bannati

Miglior Bannato

Miglior Troll

NakaNaka ha scritto: 02/09/2025, 22:45 confermo tuto amiki , mi ha imparato lui l' italoano . o studiato i suoi articuli abbrofonditamende e posso confermare tuto ! ! !

:chat: :chat: :chat:
nah ci sono troppi pochi errori grammaticali, non penso sia lui xD
Rispondi