Quella volta che...

Magari sei nuovo ai ban ed hai bisogno di sfogarti, raccontare dei tuoi problemi di salute mentale (stress, nervosismo)... noi siamo qui per leggerti e supportarti
Rispondi
Avatar utente
Budenzio
Caporale dei bannati
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/05/2024, 10:36
Punteggio reazioni: 12
Località: Perugia

Miglior Bannato

Miglior Troll

Apro questo topic per parlare di tutte quelle volte che ho ricevuto un ban o che sono riuscito a compiere una trollata epica.

Quella volta in particolare, fu veramente epica, in quanto i mod e gli admin non ci capivano nulla e si bannavano a caso tra di loro.

Questa è la storia del famigerato Gabriele73, un admin che non capiva un cazzo. O:

Mettetevi comodi e preparate le tazze di tè, che cominciamo. :tea:

Dunque, correva l'anno 2023 e il ciattista Gabriele73, decise di realizzare il proprio canale di chat su Orixon! :poggers:

Rubava utenti dai canali più grandi, spammando in privato e fece amicizia con un certo facciadaculto, soprannominato da me in facciadaculo! :laugh:

Quel mona, non aveva registrato il nickname e una sera gli rubai il nickname fingendomi lui!

Insultai di brutto Gabriele73, che in quel momento era connesso in chat ma assente (AFK) e quando tornò, se la prese con il vero facciadaculo! :LMAO:

Volarono gli insulti tra loro, addirittura minacce di querele, messaggi su WhatsApp, LA GUERRA PIÙ TOTALE!!! :ti-sparo:

Un delirio completo, roba veramente da premio Oscar per la miglior litigata! :D

Sostanzialmente facciadaculo perse il suo posto da mod nella chat e sparì nell'oblio...

Poche settimane dopo, il canale fu chiuso per spam e per eccessiva stupidità del fondatore. :TOS:

E voi, branco di bannati e trollini, che avete combinato per vincere un ban? Siete mai riusciti a trollare senza farvi sgamare? :ricardo:
Il Generale della trollata! :smart:
Avatar utente
MrBannati
Amministratore
Messaggi: 156
Iscritto il: 07/05/2024, 20:39
Punteggio reazioni: 39
Località: #bannati
Contatta:

Miglior Bannato

Miglior Troll

Questa storia è spettacolare, mamma mia AHAHAHAHA! :insane-laugh:

A me è capitato di essere stato bannato da browser game online per aver condiviso, mentre ero in vacanza, le mie credenziali per "sitteraggio". All'epoca infatti giocavo a Ikariam. :kekwpain:

La cosa clamorosa è che oltre a me, in quel periodo, bannarono pure una tipa che aveva speso un bordello di soldi tra premium, cazzi e mazzi, aveva l'account da un sacco di tempo, si parla di anni e si incazzò come una iena perché fu bannata per il mio stesso motivo.

All'epoca infatti, i mod stupidi guardavano se un giocatore aveva disgraziatamente lo stesso IP e conseguentemente venivi subito bannato, non importa da quanto tempo tu stessi giocando e se non era tuo l'account secondario sul quale risultava il tuo indirizzo IP, venivi bannato brutalmente!

Praticamente 'sta tipa impazzì sui forum della GameForge e fece una mega scenata tra i post :peepoaff:

Non so poi com'è finita, mi pare di ricordare che si fece un secondo account, da brava fessa e ricominciò a giocare su un altro server :smart:
The fkin king of bans :hack:
Avatar utente
Pelatone
Caporale dei bannati
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/05/2024, 10:20
Punteggio reazioni: 8
Località: Poggibonsi

Miglior Bannato

Miglior Troll

:arrivo: Eccomi qua!

A me è capitato invece di finire bannato dalla storica chat IRC dei circuiti ForumFree, ForumCommunity e BlogFree.

Quella volta fu sensazionale perché l'admin, un rincoglionito, volle applicare contro di me un ban a livello del server.

Avevo sostanzialmente parlato su #chat.ff che all'epoca era il canale principale dei circuiti, di qualcosa che contrastava nettamente l'opinione di uno degli admin e scoppiò la diatriba, tra chi mi difendeva e lui che attaccava. :gigi:

Siccome non gli era piaciuta la mia opinione in merito a quell'argomento, prima mi bannò dal canale e poi, non soddisfatto, decise di bannarmi dal server.

Il rincoglionito, perché di questo si trattò, scrisse male il comando e mise un ban su * (wildcard), che copriva quindi tutti. :tried:

Il server era sviluppato a cazzo di cane da un neo sviluppatore, quindi non aveva controlli sui ban o altro e conseguentemente il ban globale fu applicato, provocando, di fatto, la messa offline del server!

Nessuno poteva più collegarsi e quel cretino, per giustificare l'accaduto al proprietario dei circuiti, s'inventò che c'era stato un problema tecnico con il server.

Il server, infatti, veniva riavviato ogni mattina intorno alle 05:15 (perché per l'appunto, fatto a cazzo di cane) e perdeva la lista dei ban impostati, conseguentemente il ban si rimuoveva in automatico :insane-laugh:

Alla fine, dopo quell'episodio, mi lasciò rientrare e non applicò più ban, proprio per paura di provocare nuovamente un disastro simile, che memata! :laugh:
So' pelato, lo so, baciami la pelata baby! :shrek:
Avatar utente
sandiokan
Bannato minore
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/05/2024, 23:27
Punteggio reazioni: 5

Miglior Bannato

Miglior Troll

Storie di ban incredibili, a me invece è capitato mesi fa di essere stato bannato su Orixon perche incollai nel canale single il nome, cognome e numero di telefono della mia ex che mi aveva messo le corna e scrissi "Mi chiamo -Cognome- Loredana e faccio pompe col culo da sotto la sottana, chiamatemi al numero: xxxxxx"
Chiaramente adesso qui non riporto cognome e numero per non essere bannato pure da qui (sarebbe il colmo essere bannati dal forum di bannati). Insomma dicevo, solo per aver fatto questa cosa che non penso che andava fuori regolamento ne di canale e ne della net, :ladro: sono stato glineato e mi hanno sospeso il nickname assieme al mio vhost (il.cornuto.malandrino), pensate che neppure i moderatori del canale single mi bannarono, mentre quelle merde naziste degli admin mi hanno glineato , porco ..d.d... :irritated: Adesso è guerra se non mi ridanno il nick e il vhost. :ti-sparo:
Avatar utente
Budenzio
Caporale dei bannati
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/05/2024, 10:36
Punteggio reazioni: 12
Località: Perugia

Miglior Bannato

Miglior Troll

Ma roba da matti, ma non si fanno 'ste robe, si trolla al massimo, si rompono i coglioni, ma mai arrivare a questi limiti da decerebrati! :smart:
Il Generale della trollata! :smart:
Rispondi